Eventi in the Conca!

Commentare o Suggerire eventi nella conca, può essere una buona idea per capire l'esigenze dei cittadini ternani!

Buon Commento!

5 commenti:

fetaa ha detto...

mi piacerebbe che ci fossero più concerti!

Geom.Ponce ha detto...

Credo che sia doveroso sottolineare come Terni, da pochi anni a questa parte, sia riuscita ad organizzare un notevole numero di manifestazioni ed eventi culturali davvero apprezzabili: Un palinsesto che ha visto diversi festival di Jazz e di blues con artisti di fama internazionale, "Visioninmusica" svoltosi al teatro Verdi in concomitanza con la stagione di danza, per non parlare poi delle celebrazioni Valentiniane,della stagione di prosa ecc. Un plauso quindi al delegato del settore del nostro comune e alla città stessa, che mostra ogni anno un discreto e ammirevole interesse.

Geom.Ponce ha detto...

Per le critiche negative: 15 Luglio stadio Libero Liberati di Terni ore 21:00, GIGI D'ALESSIO IN TOUR. Non ci sono parole, siamo tutti attoniti ed inermi di fronte ad un artista di questa portata!

Paul ha detto...

davvero abbiamo toccato il fondo...con tutto il rispetto ma nemmeno se mi pagano!!!

Vala ha detto...

prima di tutto complimenti per l'idea di questo blog perchè è apprezzabilissima:).
Quello che credo è che Terni abbia un gran bisogno di eventi culturali basti pensare ad una realtà più piccolina ma molto più sviluppata come quella di Narni in cui hanno proiettato pellicole restaurate bellissime tra cui "Accattone"di Pasolini, a Terni non si è mai visto! Cerchiamo di unire le forze ed impegnarci anche semplicemente iniziando a confrontarci su questo blog!