Strade

Potete postare tutte le critiche sulle strade della conca sia positive che negative.

-Il manto stradale
-la cirocolazione

Tutto ciò che volete

7 commenti:

Valerio_Ack ha detto...

la 3° corsia creata alla fine di ponte allente all'incrocio con viale dello stadio non è tanto sicura......

fetaa ha detto...

Io trovo fantasti invece l'asfalto che stanno rifacendo in viale dello stadio...Complimenti!

Diego ha detto...

.bianchina@libero.itil problema è che quando si decidono a fare i lavori per migliorare il manto stradale mettono in crisi l'intera circolazione della città.
so lenti come il fango

fetaa ha detto...

Via Martin luter king e la rotonda davanti a Brocani è un disastro come manto stradale...

Geom.Ponce ha detto...

Le strade credo che siano state sempre la pecca del tessuto urbanistico della nostra città. Nonostante il P.R.G. si sia rinnovato in questo arco di anni ha come radici il vecchio piano regolatore redatto da sua maestà Mario Ridolfi più di quarant'anni fa. Tale piano prevedeva come punti nevralgici di traffico le tre arterie che tutti noi conosciamo: Viale dello Stadio, Via Borzacchini, Via Eroi dell'Aria. Tale fattore, non trascurabile ovviamente, insieme ai continui cantieri stradali in zona, provocano la congestione del traffico urbano che noi tutti conosciamo. Lo stesso vale per ponte Salvador Allende (Via Prati) e Via Aleardi. Immaginate dei lavori anche in queste aree appena citate...

fetaa ha detto...

Credo Che la nuova strada aperta a Campomicciolo Via Regilda Scarpettella(Finalmente aperta dopo molto tempo), che si incrocia con Str. Acquasparsa a livello di segnaletica sia da cambiare in quanto le precedenze sono rischiose visto che la strada principale (Ossia la strada vecchia strada Acquasparsa) non ha precedenza come era da sempre.

fetaa ha detto...

il Dosso Artificiale fatto da poco in Via Narni davanti alla chiesa della Polimer crea delle code allucinanti e quindi disagio a chi percorre molte volte giornalmente quella strada!

BOCCIATO!